Dopo un buon inizio stagionale, la McLaren sembra voler fare sul serio. Nel prossimo GP di Miami infatti verranno apportati alcuni importanti aggiornamenti sulle monoposto. Il TP Andrea Stella ne ha parlato, di seguito le parole riportate da Motorsport.com.
La McLaren porterà aggiornamenti nel GP di Miami
La stagione della Mclaren è in continuo crescendo. Lando Norris e Oscar Piastri sono ripartiti dalle solide basi del 2023 ed ora si candidano come terza forza in pista dopo Red Bull e Ferrari. Infatti è nato tanto entusiasmo dopo i podi di Norris in Australia, dovuto al ritiro di Verstappen e in Cina. Molti team stanno lavorando per migliorare, sia chi è nelle retrovie per risalire la china sia chi si trova davanti per diventare più veloci. la McLaren porterà importanti aggiornamenti già dal GP di Miami, di seguito le parole di Andre Stella a riguardo.
“Per Miami avremo finalmente la prima serie di aggiornamenti per la nostra vettura. Questi aggiornamenti includeranno anche alcuni tentativi per migliorare il degrado degli pneumatici, quindi sarà interessante vedere se possiamo fare un passo avanti. Questo aggiornamento non sarà grande come i due che abbiamo consegnato l’anno scorso in Austria e a Singapore. Ma dovrebbe essere un passo considerevole. Dovrebbe essere evidente. Non posso dire molto di più, perché altrimenti parliamo di numeri, sui quali vorrei mantenere il riserbo”.
LEGGI: F1 | Per sopperire all’addio di Newey, Red Bull blinda Wachè e Balbo
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina