contratto sainz
Carlos Sainz si sente pronto al suo rientro il Australia, lo spagnolo però dovrà verificare le sue condizioni sulla vettura.

Carlos Sainz è pronto a fare il suo ritorno in pista. Lo spagnolo era stato ricoverato per un’appendicite e si è sottoposto ad un intervento. Ai microfoni ufficiali della Formual 1 ha detto che si sente pronto per sfrecciare tra le curve del GP d’Australia.

Sainz pronto per il suo rientro in Australia

Durante lo scorso weekend di gara, Carlos Sainz ha avuto dei problemi. inizialmente si pensava fosse solo un dolore addominale, poi si è scoperto si trattasse di appendicite. Lo spagnolo è stato quindi ricoverato in ospedale a Jeddah per poi essere operato. Nelle qualifiche e nella gara in Arabia, è stato però sostituito magistralmente da Bearman. Dopo alcuni giorni di recupero Sainz si sente pronto a tornare nel weekend del GP d’Australia ma dovrà ancora attendere il via libera dei medici dopo essere salito sulla sua monoposto. Queste le sue parole ai microfoni ufficiali della Formula 1.

sainz rientro australia
Photo Credit: F1 X

“Ve lo farò sapere domani quando tornerò in macchina e la forza G mi sballotterà un po’. Mi sento pronto. Ho fatto tutto il possibile per recuperare e non puoi immaginare lo sforzo che ho fatto per essere in forma per questa gara. Sono molto contento dei progressi che ho fatto e ora, come ho detto, è il momento di salire in macchina e vedere come mi sento. Non è che sarò al 100% perché ovviamente sono stato 10 giorni a letto e non ad allenarmi, andare al simulatore e prepararmi per un fine settimana normale. Ma, se sarò in forma per correre e non ho alcun dolore o alcun brutto sintomo, posso comunque mettere insieme un buon fine settimana e l’obiettivo sarà quello di sfidare la Red Bull”.

LEGGI: F1 | Susie Wolff conferma la sua denuncia penale nei confronti della FIA

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author