pecco bagnaia Valentino rossi valencia 2022
Valentino Rossi si espone sui social elogiando ancora una volta Pecco Bagnaia, che di nuovo l'ha vinta contro i suoi detrattori.

Valentino Rossi si riconferma maestro di comunicazione: “Ma guarda un po’ chi c’è davanti la domenica”. Con una piccola frase sui social, che da uno come lui ha molta più risonanza, allo stesso tempo esalta Pecco Bagnaia, pilota della sua Academy, e d’altra parte lancia una frecciatina ai detrattori del pilota di Chivasso, sempre pronti a smentire il grande talento del due volte campione del mondo della MotoGP.

Valentino Rossi ci scherza su: le sue parole in una storia Instagram

Una laurea ad honorem in Scienze della Comunicazione non è stata di certo conferita senza motivo al nove volte campione del mondo Valentino Rossi. Ancora una volta le sue parole, dirette e senza fronzoli, arrivano forti e chiare: “Ma guarda un po’ chi c’è davanti la domenica… grande Pecco”. Il pilota ha scelto infatti di pubblicare una storia sul suo profilo Instagram per fare i complimenti al pilota più vincente della sua Academy: Bagnaia, che domenica ha messo a segno la sua prima vittoria del 2024 nella gara domenicale al GP del Qatar.

motogp Misano rossi Bagnaia
photo credit: motogp.com

Attraverso poche e semplici parole il pesarese a ribadito che ancora una volta Il ducatista è stato il più forte e ha messo a tacere le voci che gli vanno contro. Spesso Pecco è stato infatti criticato di non essere così forte come invece sta continuando a dimostrare, e lo ha fatto anche domenica, svoltando un weekend che non era iniziato bene e che aveva dato quello spiraglio di luce alle parole dei suoi detrattori. Il pilota stesso, a conclusione della gara, ha mandato un chiaro messaggio agli altri piloti (e ai critici) su chi sia ancora l’uomo da battere anche in questa stagione:Dubbi dopo sabato? Io lavoro in silenzio, conoscevamo il nostro potenziale e la nostra forza. Abbiamo cercato di fare il massimo sabato sapendo che qualcosa andava modificato per la gara di domenica e l’abbiamo fatto stamattina per il warm up”.

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Ascolta l’episodio che è andato in onda martedì 12 marzo alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori. Nel corso della puntata abbiamo analizzato il GP del Qatar corso sul circuito di Lusail assieme al nostro ospite Alessandro Zaccone.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author