GP Qatar Sprint
Le dichiarazioni di Pedro Acosta, ottavo dopo la prima Gara Sprint della sua vita, nel GP del Qatar: "Domani andrà ancora meglio".

Pedro Acosta, pilota del team KTM GASGAS, esordisce in MotoGP firmando un bellissimo ottavo posto nella Gara Sprint del GP del Qatar, dimostrando di saper stare in mezzo ai Big. Pur trovandosi forse un po’ spaesato in mezzo ai piloti più forti al mondo è riuscito a destreggiarsi al meglio con maturità: “Non so come andrà domani, sicuramente andrà meglio“.

Acosta: “Domani sarà diverso e potremo andare più tranquilli”

“Non sono andato male, sono arrivato alla prima curva e non sapevo che fare, la prima e la seconda curva erano un disastro ma poi sono andato bene e avevamo il passo e siamo super vicini a Marquez. La gara è andata bene, abbiamo finito a 4 secondi, non è tantissimo. Non so come andrà domani, sicuramente andrà meglio, anche con un’altra mentalità, tutti sono andati al massimo oggi, domani sarà diverso e potremmo andare più tranquilli. Sicuro mi ha aiutato aver fatto i test qui, Portimao è il primo vero circuito in cui partiamo da zero. ma possiamo arrivare preparati con il setting e l’elettronica, che è il nostro punto debole con tutte le informazioni che abbiamo da questo weekend. C’erano Bagnaia davanti a me, Marquez a destra, ho pensato che cavolo ci faccio io qui, proviamo”. – Pedro Acosta

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author