gp bahrain leclerc
Charles Leclerc è molto deluso della sua gara disputata durante il GP del Bahrain, criticando anche il problema sulla SF-24.

Charles Leclerc ha commentato la sua gara al GP del Bahrain 2024. La prima corsa della nuova stagione di Formula 1 è finita al quarto posto per il monegasco. Non una prestazione facile in cui Leclerc ha dovuto lottare con un problema ai freni della sua SF-24 durante la prima parte. Al termine, ha avuto modo di spiegare dal suo punto di vista la prova sua e del suo team.

GP Bahrain, Leclerc parla della sua gara: “Sono molto deluso”

Il Gran Premio del Bahrain 2024 si è concluso con la vittoria indiscussa di Max Verstappen. L’olandese ha fatto il vuoto alle sue spalle, vedendo sul podio anche il compagno di squadra Sergio Perez e il pilota Ferrari Carlos Sainz. Lo spagnolo ha battuto con una prestazione migliore Charles Leclerc, che ha invece sofferto per buona parte della corsa di un problema all’impianto frenante. Dalla seconda posizione, è crollato fino alla quinta, per poi ottenere il quarto posto finale battendo George Russell. Alla fine dei 57 giri, al microfono di Sky Sport F1 ha commentato la sua performance ed il problema subito.

gp bahrain leclerc
Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Center

“È orribile. In queste gare in cui hai un problema c’è l”impressione di guidare male qualsiasi cosa. Ho dovuto girare tutta la gara usando determinati controlli. Sono deluso, ero ottimista perché abbiamo preparato molto la gara e non abbiamo potuto verificare ciò che siamo in grado di fare. Le soddisfazioni sono altre, oggi sono molto deluso”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Alessio Auriemma

About Post Author