horner gp arabia saudita
Dopo il GP d'Arabia Saudita, Horner ha sottolineato l'importanza del lavoro di squadra, dicendo che nessuno può porsi al di sopra del team.

Il caos che continua in casa Red Bull non sembra scalfire il campione del mondo in carica Verstappen, mentre Chirstian Horner ha pronunciato parole ancora forti al termine del GP d’Arabia Saudita. Il team principal in particolare, ai microfoni di Sky Sports F1, ha sottolineato che nessuno si può sentire superiore all’intera scuderia.

GP Arabia Saudita, Horner: “Marko e Verstappen solo una parte del team”

Christian Horner ha avuto parole forti al termine del GP d’Arabia Saudita, a sottolineare l’importanza che ha l’intero team e non solo le singole figure. Il team principal della Red Bull sembra infatti aver ripreso le redini della sua squadra dopo le recenti vicende, con un ipotetico contrattacco che sembra poter colpire chiunque. Al termine della gara a Jeddah, dove Verstappen ha trionfato seguito dal compagno Perez, Christian Horner, ai microfoni di Sky Sports F1, ha così sottolineato che nessuno è al di sopra dell’intera Red Bull.

horner gp arabia saudita
Photo Credit: Red Bull Content Pool

Nessuno si trova al di sopra di un team composto da 1400 persone. Marko è un consulente per la Red Bull e Verstappen rappresenta solo una parte di un team di grande valore. Oggi ha raggiunto il podio numero 100 e noi come squadra abbiamo superato il numero di podi della Williams in soli 20 anni di storia. Nessuno può porsi al di sopra del lavoro di tutte le persone che rendono possibili questi risultati. Perez oggi ha chiuso a sei secondi da Verstappen, non considernado la penalità ovviamente. Arriverà a Melbourne con una fiducia maggiore. Le speculazioni su di noi sono sempre moltissime, ma il risultato ottenuto qui a Jeddah è frutto dello straordinario lavoro di squadra. – Christian Horner

LEGGI: “GP Arabia Saudita: il risultato della gara”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Chiara Zambelli

About Post Author