Rossomotori.it è orgoglioso di annunciare la collaborazione per la stagione 2024 della MotoGP con Game GP, sito dove, attraverso una serie di giochi sul Motomondiale, si potranno vincere premi e diventare il campione a fine stagione.
Rossomotori.it lieta di questa collaborazione con Game GP con la possibilità di vincere dei premi durante la stagione 2024 della MotoGP
Il motomondiale si avvicina sempre di più all’inizio della stagione 2024, con l’appuntamento inaugurale in Qatar sul circuito di Losail dell’8-10 marzo. Una stagione ricca di appuntamenti e dove Rossomotori.it vuole regalare gioia e felicità ai propri lettori grazie alla collaborazione con Game GP, piattaforma di giochi a tema MotoGP. Per ognuno dei 21 appuntamenti di questa stagione si dovrà partecipare ad una serie di giochi per vincere dei premi e diventare il campione alla fine della stagione. In questo 2024 saranno sei giochi a cui si potranno partecipare per ogni weekend direttamente sui post e storie presenti sulle pagine Facebook ed Instagram di Game GP, ovvero Quiz, Predictor, Black Sprint, Pronostici, ALL IN e GP Millions. Le regole di ogni singolo gioco saranno disponibili e ben spiegate sul sito gamegp.fr.
Se si risulterà tra i migliori 50 giocatori in un weekend di gara si parteciperà automaticamente a “La Ruota Della Fortuna” e vincere altri punti bonus per la classifica generale. Chi fa più punti in ogni singolo weekend di gara, vincerà dei gadgets, ovviamente inerenti al mondo del motociclismo. Tra i premi vinti nelle scorse edizioni ci sono stati: DVD, cappelli, libri, magliette, autografi di piloti e persino un casco replica di Fabio Quartararo. A questi premi verranno poi assegnati poi dei veri e propri trofei ai migliori giocatori nella classifica generale.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.