Prima Pramac GP24
Svelata la nuova Desmosedici GP24 del Prima Pramac Team: la presentazione si è svolta nel circuito del Bahrain.

Presentato nel circuito del Bahrain alla vigilia del GP di Formula 1 il team Prima Pramac Racing per la stagione 2024. Svelate quindi le Ducati dei piloti Jorge Martin e Franco Morbidelli, pronti a dare spettacolo in questo campionato. Con Prima Pramac, sono stati presentati tutti i team della line-up del campionato di MotoGP 2024. Alla presentazione hanno fatto la loro apparizione anche Gigi Dall’Igna e Gino Borsoi.

Ecco la nuova Desmosedici GP24 del Prima Pramac per la stagione 2024 di MotoGP

In diretta dal circuito del Bahrain, sono state svelate le due Desmosedici GP24 rinnovate: la scelta del circuito di Sakhir è dovuta alla collaborazione tra il team Pramac e la F1, dove si disputerà questo weekend la prima gara dell’anno. In sella alla due moto arrivano i piloti, Jorge Martin e Franco Morbidelli, che la mostrano la nuova livrea con nuovi colori: rosso, nero e viola. Scomparso il bianco, l’altra novità nel team è la presenza del Morbido, che sarà in sella alla Ducati dopo un periodo difficile con Yamaha. Jorge Martin viene da una stagione in cui ha lottato fino a Valencia per il titolo mondiale: sarà pronto a dare il massimo in pista con la fame di vittoria.

prima pramac presentazione 2024
Photo Credit: Prima Pramac su Facebook

“Mi sento pronto per questa stagione, i nuovi colori sono molto più aggressivi e non c’è più il bianco. Possiamo provare a migliorare il risultato dello scorso anno, dobbiamo essere pronti ad affrontare ogni gara al massimo. – Jorge Martin

“Sono contento di iniziare la stagione nel team Pramac dopo alcuni anni difficili. Sono in sella alla miglior moto e spero di poter fare bene in questa stagione. La competizione è abbastanza difficile e avendo perso le giornate di test, devo vedere come mi adatterò alla moto nella prima gara del campionato. Vediamo se potrò tirare fuori il massimo potenziale dalla moto.” – Franco Morbidelli.

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Potete recuperare l’episodio andato in onda martedì 20 febbraio alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori. Nel corso della puntata abbiamo analizzato le due giornate di Test di Qatar sul circuito di Lusail.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Claudia Barchiesi

About Post Author