La presentazione del team Honda LCR con le livree che accompagneranno Johann Zarco e Takaaki Nakagami per il 2024

Un altro team si svela per la stagione 2024, con il team Honda LCR che presenta anche la novità Johann Zarco. Il francese ha preso il posto di Alex Rins, approdato nel team ufficiale Yamaha. Per la squadra capitanata da Lucio Cecchinello questa stagione moto full factory come il team ufficiale, anche per accelerare il processo di sviluppo.

Le livree delle Honda LCR per il 2024

Si sono svelate anche le livree del team Honda LCR, sia lato Johann Zarco sia quello di Takaaki Nakagami. Per il team di Lucio Cecchinello la novità del pilota francese e un coinvolgimento maggiore sullo sviluppo della moto, con il #5 che ha potuto dare importanti feedback dopo anni in sella alla Ducati Desmosedici.

Photo Credits: MotoGP pagina Facebook

Un 2023 difficile per il team LCR che ha dovuto rinunciare ad Alex Rins quasi per tutta la stagione, unico pilota ad aver portato la Honda a conquistare un gran premio la passata stagione. Takaaki Nakagami invece si appresta a iniziare l’ottava stagione in classe regina, forse una delle ultime possibilità per il giapponese di rimanere in classe regina, visti i risultati che faticano ad arrivare nonostante l’esperienza maturata.

Photo Credits: LCR Idemitsu Honda pagina Facebook

Mancano solo due team all’appello per svelare le nuove moto e livree: Aprilia svelerà la sua RS-GP24 il 18 febbraio, mentre Prima Pramac il 28.

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Potete recuperare la puntata andata in onda giovedì 8 febbraio alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui abbiamo analizzato la tre giorni di Test di Sepang con il nostro ospite Ruben Xaus.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author