Gli obiettivi del team Prima Pramac per il 2024 raccontati da Gino Borsoi e Paolo Campinoti

Dopo un 2023 molto positivo, il team Prima Pramac per il 2024 vuole fare l’ultimo passo decisivo per la conquista del titolo mondiale. Durante la presentazione in Bahrain, Paolo Campinoti e Gino Borsoi hanno espresso le loro sensazioni in merito alla prossima stagione di MotoGP che comincerà tra una settimana sul circuito di Losail.

Gli obiettivi di Pramac per il 2024

In pochi avrebbero pronosticato di un team Prima Pramac capace di giocarsi il titolo mondiale fino alla fine. Jorge Martin, che fino allo scorso anno non aveva dimostrato grande solidità in gara, ha svoltato le sue prestazioni, scoprendosi un pilota costante nelle sue performance. Gino Borsoi, al secondo anno come team manager della squadra italiana, ha sottolineato ai microfoni di Sky Sport MotoGP, come Pramac proverà a migliorare il risultato del 2023.

Il 2023 è stato molto positivo, quest’anno vogliamo ripeterci ma con un finale diverso, dato che abbiamo perso il Mondiale piloti all’ultima gara. Affrontiamo questa stagione con grande convinzione, ho tanta fiducia nelle qualità di Martin e sono convinto che Morbidelli darà il massimo per regalarci grandi soddisfazioni“.

Pramac 2024
Photo Credits: Prima Pramac pagina Facebook

Dello stesso parere il patron di Prima Pramac Paolo Campinoti che avverte il team ufficiale Ducati che daranno il massimo per portare a casa il titolo mondiale.

Quest’anno non ci possiamo nascondere, siamo oggettivamente pronti per questa sfida. Speriamo di concludere in bellezza anche il campionato piloti e non solo quello a squadre. Sarà difficilissimo, ci sono piloti fortissimi, tutti si sono rinforzati, anche le altre, ma non ci tiriamo indietro“.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author