Le parole di Marco Bezzecchi sulla prima giornata di test sulla pista di Sepang. Il romagnolo è soddisfatto del passo gara tenuto

Marco Bezzecchi ha portato per la prima volta in pista i nuovi colori del Pertamina Enduro VR46 Racing Team durante i test. Il pilota romagnolo ha chiuso la prima giornata in top-10, non cercando il tempo veloce, ma affinando la messa a punto con la sua nuova Desmosedici GP23.

Le parole di Marco Bezzecchi sui primi test

C’è soddisfazione nel tono di Marco Bezzecchi nel post day-1 dei test di Sepang. La MotoGP è ritornata in pista per la cruciale tre giorni malese dove si sono viste parecchie novità. Tra queste la sgargiante livrea del team Pertamina Enduro VR46 Racing Team, portata in pista da Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi.

Quest’ultimo, al termine della prima giornata di test, si è detto soddisfatto del passo gara mantenuto nel corso della simulazione, specificando come non abbia provato l’attacco al tempo per dedicarsi a migliorare le sue sensazioni sulla sua nuova Desmosedici, molto differente rispetto alla GP22.

Bezzecchi Ducati test Sepang
Photo Credits: Pertamina Enduro VR46 Racing Team

“Prima di tutto sono davvero felice di essere tornato in pista con i nuovi colori del Pertamina Enduro VR46 Racing Team. La giornata non è stata male, ho fatto un buon lavoro con tutta la squadra e siamo riusciti a sistemare alcuni aspetti della moto. A livello di guida, al test di Valencia, non ero stato perfetto e dovevamo fare qualche step in avanti. Non ho provato il tempo sul giro secco, ma il passo non era male e sono soddisfatto. Domani continueremo in questa direzione, faremo qualche altra modifica e poi ci aspetta il primo time attack anche per capire il nostro reale livello.”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author