Sainz Ferrari
Carlos Sainz saluta la Scuderia Ferrari al termine della stagione 2024 e sarà rimpiazzato da Lewis Hamilton. Di seguito il comunicato ufficiale.

Dopo l’annuncio ufficiale che vede Lewis Hamilton pilota ufficiale della Scuderia Ferrari al termine della stagione 2024 di Formula 1, Carlos Sainz ha diramato sui social un messaggio importante rivolto ai suoi sostenitori ed ai tifosi di tutto il mondo.

Carlos Sainz lascia la Scuderia Ferrari: l’annuncio sui social

Tutti a parlare del colpo del decennio: Lewis Hamilton che firma un contratto pluriennale con la Scuderia Ferrari a partire dal 2025, mentre il povero Carlos Sainz ha guardato inerme chi lo spodesterà dal proprio posto al termine dell’imminente stagione di Formula 1. Proprio così, il pilota madrileno, chiamato a sostituire Sebastian Vettel è stato trattato quasi come al suo ex collega tedesco, messo all’angolo, come un vecchio giocattolo, nel momento in cui il team di Maranello ha capito che non avrebbe potuto trarre più alcun vantaggio dalla collaborazione con lui.

Un triste epilogo per Carlos Sainz il quale ha espresso sui profili social tutto il suo rammarico, senza però dimenticare i suoi impegni con la Scuderia Ferrari senza escludere che continuerà il suo percorso in Formula 1 anche al termine della stagione 2024.

“Facendo seguito alle notizie di oggi, Scuderia Ferrari ed io non continueremo insieme alla fine del 2024. Abbiamo ancora una lunga stagione davanti a noi e, come sempre, darò tutto per la squadra e per i Tifosi di tutto il mondo. Annunceremo notizie sul mio futuro quando sarà il momento”.

👉 Tutte le notizie su Lewis Hamilton e la Ferrari

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author