adrian newey red bull
Secondo alcune indiscrezioni i contratti di Horner e Newey sono legati. Se dovesse andare via uno potrebbe farlo anche l'altro

Il caso Christian Horner sta facendo parlare molto. Il suo possibile addio dalla Red Bull non sembra un’opzione così lontana e con poco meno di un mese dall’inizio della stagione, questa notizia potrebbe avere grandi ripercussioni sul team di Milton Keynes. Si vocifera però che insieme a Horner potrebbe partire anche Adrian Newey.

Il futuro di Newey legato a quello di Horner?

Si è aperto un vero e proprio caso nel mondo della F1. Il TP della Red Bull Christian Horner è stato denunciato da una sua dipendente per aver inviato foto compromettenti, secondo le indiscrezioni delle ultime ore. É stata avviata un’indagine interna da parte della Red Bull per inquadrare al meglio l’accaduto. Molte fonti dall’Olanda e non solo però danno l’avventura di Horner in Red Bull al capolinea. Il TP sarebbe infatti costretto a dimettersi dopo quanto successo.

red bull horner
Photo Credit: Red Bull Content Pool

Ma non finisce qui. Secondo il noto giornalista Joe Saward, il contratto di Horner sarebbe legato a quello di Adrian Newey. Questo significa che nel caso uno dei due dovesse dimettersi potrebe abbandonare la nave anche l’altro. A poco meno di un mese dalla gara di esordio in Bahrain questa notizia potrebbe mescolare tutte le carte sul tavolo.

“Si pensa che Christian Horner e Adrian Newey abbiano contratti che si proteggano a vicenda. Se uno se ne va, può farlo anche l’altro. Ciò non è mai stato confermato, ma costituirebbe una dinamica interessante se dovesse succedere qualcosa a Horner…”.

LEGGI: “Clamoroso: Red Bull apre un’indagine interna contro Christian Horner”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author