haas vf-24
La Haas ha presentato ufficialmente la VF-24: la monoposto americana mantiene i colori classici del team, con dei piccoli cambiamenti.

La Haas ha presentato ufficialmente la VF-24, mostrando la livrea e la monoposto con la quale prenderà parte alla stagione 2024 di Formula 1. Il team americano ha tolto i veli alla nuova vettura, la prima da quando Guenther Steiner non è più alla direzione. Il nuovo team principal Ayao Komatsu guiderà la squadra che ha confermato la line-up con Kevin Magnussen e Nico Hulkenberg.

Haas VF-24: ecco la nuova (ma non troppo) vettura americana

Haas F1 Team svela per prima in assoluto la nuova vettura, assemblata al completo, al pubblico della Formula 1. La nuova monoposto si chiama VF-24, continuando il filone direttamente dalla vettura precedente. Attraverso i canali social della squadra è stato possibile osservare le prime immagini della vettura e della livrea, che è ciò cambia maggiormente a primo impatto. La nuova Haas non presenta infatti cambiamenti aerodinamici importanti dopo un primo sguardo.

Questa vettura sarà guidata da Kevin Magnussen e Nico Hulkenberg, riconfermati per l’annata 2024. I colori della squadra, nero, rosso e bianco, sono stati riconfermati. Il nero è diventato il colore più diffuso sul telaio, con le ali anteriori e posteriori che continuano ad avere principalmente il rosso. Questo, grazie anche allo sponsor che completa anche il nome ufficiale, MoneyGram. Non ci si aspetta grandi migliorie per l’inizio del nuovo anno, dopo che Gunther Steiner è stato licenziato per fare spazio ad Ayao Komatsu come team principal.

Guarda la nuova VF-24: le foto

haas vf-24
haas vf-24
haas vf-24
haas vf-24

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Alessio Auriemma

About Post Author