Hamilton sarà un nuovo pilota della Ferrari, ma la scuderia di Maranello aveva pubblicato un indizio social

Ora è ufficiale, Hamilton sarà un nuovo pilota della Ferrari a partire dal 2025. Nonostante il comunicato ufficiale sia arrivato nella giornata di ieri, giovedì 1° febbraio, c’è stato un indizio social pubblicato dalla Ferrari il 30 gennaio, in occasione della partnership con Peroni.

L’indizio social della Ferrari su Lewis Hamilton

Giovedì 1° febbraio 2024 è arrivata l’ufficialità, Hamilton guiderà la Ferrari nel 2025. C’era però un indizio social ben visibile, sotto i nostri occhi, ma a cui pochissimi hanno fatto caso. Si tratta dell’annuncio della partnership tra Ferrari e Peroni Nastro Azzurro 0.0%. L’indizio si trova nella foto pubblicata dalla scuderia di Maranello in cui si vedono vai oggetti su un tavolo.

Nella foto si possono osservare vari oggetti. Una bandiera a scacchi, la bottiglia di birra (analcolica), le cuffie, un cappellino, uno zainetto rosso, un profumo marchiato Ferrari, un pass per il Gran premio di Monza 2024, un portachiavi con un altro modellino di F1 e una macchinina rossa in stile anni Cinquanta. Soffermandoci su quest’ultima possiamo vedere che sulla macchina c’è il numero 44. Numero storico del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton.

LEGGI: F1 | Hamilton in Ferrari, chi prenderà il suo posto in Mercedes nel 2025

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author