horner addio red bull
Secondo una clamorosa indiscrezione l’addio tra Horner e Red Bull sarebbe ormai prossimo, atteso alla vigilia del primo GP del Bahrain.

L’inizio dei test pre-stagionali in Bahrain non ha messo fine alle voci sul caso Horner che, nonostante la sua presenza al muretto Red Bull, sembra essere vicino all’addio. La clamorosa indiscrezione arriva dalla giornalista finlandese Mervi Kallio, reporter del canale svedese Viaplay. L’annuncio, secondo la giornalista, potrebbe arrivare alla vigilia del GP del Bahrain. 

Caso Horner: addio Red Bull vicino secondo le indiscrezioni

La presenza di Christian Horner nella prima giornata di test in Bahrain non ha placato le voci attorno al suo caso, indiscrezioni per cui l’addio sarebbe ormai prossimo. La tempesta che si è scatenata attorno al team principal della Red Bull per presunti comportamenti inappropriati non si è infatti ancora placata. Il verdetto sulla delicata vicenda si fa attendere, mentre FIA e F1 chiedono chiarezza sulla questione esplosa nel corso delle ultime settimane. 

Il caso è diventato poi di dominio mondiale, con speculazioni inerenti anche ad un possibile “colpo di Stato” interno partito dalla figura di Helmut Marko. Una faida tra le due potenti figure del team di Milton Keynes, una guerra di potere che non sembra potersi concludere nella tranquillità. Con il ritorno della F1 in pista sono però tornate forti le voci all’interno del paddock secondo cui l’attuale team principal sarebbe dato come partente da casa Red Bull.

horner red bull addio
Photo Credit: Red Bull Content Pool

La clamorosa indiscrezione è stata riportata da Mervi Kallio, giornalista per il canale svedese Viaplay. La Kallio non si è infatti solo limitata a definire l’attuale sedia di Horner come scricchiolante. Secondo la reporter infatti l’addio ufficiale sarebbe ormai prossimo, atteso addirittura per mercoledì 28 febbraio, alla viglia dunque del weekend del primo GP del Bahrain. La Kallio, per rafforzare tale indiscrezione, ha inoltre fatto notare la mancanza della divisa ufficiale sulla persona di Horner. Uno scenario che però in passato si è già visto. Le conferme mancano e non resta dunque che attendere l’unica voce ufficiale che ancora manca all’appello, ossia quella della stessa Red Bull.

👉 Tutte le notizie sul caso Horner

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Chiara Zambelli

About Post Author