Hamilton Verstappen Alonso
Fernando Alonso ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo alla stagione 2024 dell'Aston Martin e del favorito Max Verstappen.

Durante l’ultimo giorno di test in Bahrain, Fernando Alonso ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Lo spagnolo ha detto la sua su quella che sarà la stagione dell’Aston Martin e su Verstappen favorito per il titolo finale. Alonso è al centro delle voci per un passaggio in Mercedes nel 2025.

Le parole di Alonso su Verstappen e l’Aston Martin 2024

Fernando Alonso è uno dei piloti più chiacchierati in questi giorni. Oltre alle tante voci che lo riguardano per un passaggio in Mercedes nel 2025, ci si aspetta tanto quest’anno dallo spagnolo. All’inizio del 2023 infatti l’Aston Martin sembrava l’unica capace di mettere in difficoltà la Red Bull. Fernando Alonso ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo la stagione 2024 e della posizione di Verstappen come assoluto favorito.

Stella Aston Martin
Photo Credit: McLaren official X account

“Mi sento pronto per la sfida, sono entusiasta e bisogna essere positivi. Ma la macchina è migliore del 2023. Siamo cresciuti, ma anche gli altri a centro griglia. Un exploit come lo scorso anno? Abbiamo superato le nostre aspettative, non penso che sarà la stessa cosa nel 2024, ma ci sono tanti occhi su chi sarà la sorpresa. Non ho la sfera di cristallo, però la Red Bull sta dominando e Verstappen è un campione del mondo e anche il concetto che hanno portato quest’anno è notevole. Al momento possiamo solo guardare per capire se sono ancora i più forti”.

LEGGI: F1 | Tsunoda: “La vettura 2024 non è tanto diversa dall’anno scorso”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author