ferrari vasseur
Vasseur ha commentato il rinnovo di Leclerc con la Ferrari: "I suoi valori e quelli del team sono intrecciati e quindi è stato naturale"

Sembrava impossibile, ma il rapporto tra Charles Leclerc e la Scuderia Ferrari è destinato a proseguire ancora per molto tempo ed ora è arrivata anche l’ufficialità. Il Team di Maranello, nella voce di Vasseur, è determinato a dare al monegasco una macchina vincente. Che sia nel 2024 o nei prossimi ipotetici quattro, il rinnovo di Leclerc ha un solo obiettivo: il titolo mondiale.

Leclerc è determinato: il sogno permanente del Mondiale

La storia d’amore tra Charles Leclerc e la Ferrari continua. “Questo team è la mia seconda famiglia, insieme abbiamo lottato compatti nelle avversità e scritto pagine indimenticabili negli scorsi cinque anni”, ha commentato il monegasco.

Ferrari Decreto Crescita
Photo Credit: Ferrari Media Centre

E se davvero il meglio è destinato ad arrivare, il futuro della Rossa è sempre più roseo. In attesa del desiderio più grande che il pilota coltiva da tempo (il Mondiale), la monoposto deve rappresentare un buon punto di partenza.

Sul rinnovo di Leclerc, Vasseur: “Determinati a dargli una macchina vincente”

E su questo è stato certamente d’accordo il Team Principal Vasseur, che ha commentato così il rinnovo di Leclerc con la Ferrari“Il legame di Charles con la Scuderia va oltre quello di un semplice pilota e di una squadra, poiché fa parte della famiglia Ferrari ormai da otto anni. I suoi valori e quelli del nostro team sono intrecciati e quindi è stato naturale per noi essere d’accordo sull’estensione della nostra collaborazione. Lo conosciamo per la sua incessante voglia di spingersi al limite e apprezziamo le sue straordinarie capacità quando si tratta di lottare e sorpassare in gara. Siamo determinati a dare a Charles una macchina vincente e so che la sua determinazione e il suo impegno sono elementi che possono fare la differenza per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Martina Milia

About Post Author