Dinamic GT Ford Mustang GT3
Dinamic GT ha annunciato che utilizzerà la nuova Ford Mustang GT3 per affrontare la serie Sprint ed Endurance del GTWC.

Dinamic GT ha selezionato un trio di nuovi piloti della scuderia Ford per il suo attacco a tutto campo al Fanatec GTWC nel 2024. I portacolori prescelti del team saranno Chris Mies, Fred Vervisch e Dennis Olsen.

Ford Mustang nuovo marchio nel GTWC con Dinamic GT

La squadra italiana schiererà la tanto attesa nuova Mustang GT3 per questa stagione, partecipando sia ai calendari Endurance che Sprint con la vettura americana. Chris Mies, Fred Vervisch e Dennis Olsen condivideranno la vettura #54 nelle gare di lunga distanza – inclusa la CrowdStrike 24 Hours of Spa – mentre Mies e Vervisch si uniranno per tentare di conquistare il titolo Sprint.

Dinamic GT Ford Mustang GT3
Photo Credit: Ford Performance

Tutti e tre erano tra i piloti aggiunti alla scuderia di Ford alla fine dello scorso anno. Ognuno di loro arriva con una vasta esperienza, Mies e Vervisch si sono uniti dalla Audi mentre Olsen è stato firmato dalla Porsche. Dinamic GT spera che la sua nuova sfida con Ford possa eguagliare i suoi precedenti successi in collaborazione con Porsche. Competendo come Dinamic Motorsport, la squadra ha vinto quattro gare in altrettante stagioni, incluso il suo evento di debutto in una Monza fradicia nel 2019.

Dinamic GT Ford Mustang GT3
Photo Credit: Ford Performance

La stagione 2024 del Fanatec GT Europe si apre con il tradizionale Prologo al Circuito Paul Ricard il 5/6 marzo, seguito dalla prima gara della Endurance Cup nella stessa sede il 5–7 aprile e il primo appuntamento Sprint a Brands Hatch il 4–5 maggio.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author