qualifiche gp las vegas leclerc
Helmut Mark ha passato in rassegno i possibili rivali del suo pupillo Max Verstappen in vista della stagione 2024 tra cui Charles Leclerc.

Helmut Marko è tornato a parlare e l’ha fatto ai microfoni di  F1 Insider. La Red Bull sta dominando in lungo e in largo senza dare più di tanto lo spazio alle altre scuderie di lottare per il mondiale. Il consigliere della Red Bull ha passato in rassegno i possibili rivali del suo pupillo Max Verstappen in vista della stagione 2024 tra cui Charles Leclerc.

Helmut Marko punzecchia Charles Leclerc

Dopo aver assistito al lungo dominio Mercedes, la Red Bull sta vivendo gli anni della rivalsa. Senza aver cambiato gli interpreti ma solamente crescendo e migliorando, la scuderia di Milton Keynes è arrivata al vertice della F1. Max Verstappen è il protagonista di questo dominio riuscendo a conquistare tre titoli mondiali consecutivi senza grande concorrenza (tranne nel 2021 con Hamilton). Uno dei protagonisti dietro le quinte è Helmut Marko che ai microfoni di F1 Insider ha parlato dei possibili rivali dell’olandese per il 2024 tra cui Charles Leclerc.

Horner Marko Newey Red Bull record vittorie
Photo Credit: Red Bull Content Pool

Leclerc e Norris sono certamente dei talenti eccezionali, ma entrambi hanno mostrato debolezze a livello di costanza in passato. Inoltre Max non è ancora arrivato al limite e migliorerà ulteriormente.Il nostro compito è quello di fornirgli una vettura all’altezza di quella avuta nel 2023, per renderlo nuovamente il punto di riferimento”.

LEGGI: F1 | Brown: “Nonostante interesse Red Bull, sono fiducioso che Norris rimanga con noi”

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina

About Post Author