Hulkenberg addio Haas
La Haas ha annunciato la data di presentazione della livrea 2024 che si terrà il 2 febbraio, anticipando quindi tutti gli altri team.

La Haas ha annunciato la data di presentazione della livrea 2024, diventando così la prima a togleire i veli. Il team statunitense era l’ultimo rimasto a dover scegliere una data di presentazione e ha deciso di anticipare tutto il resto della griglia. Il 2 febbraio sarà infatti presentata la livrea con la VF-24 che si scoprirà durante i test in Bahrain.

Data presentazione Haas 2024

Mancava solo un team all’appello e la Haas ha risposto presente rivelando la data di presentazione del 2024. La scuderia americana ha però anticipato tutti annunciando la rivelazione della nuova livrea per il 2 febbraio. Con ogni probabilità, la strategia sarà quella di presentare invece la propria vettura per ultimi prima dei test in Bahrain. Ad annunciarlo è stata proprio la Haas sui suoi canali ufficiali. Il team americano inizierà la sua presentazione alle ore 9 negli USA e quindi alle 15 italiane.

Haas Komatsu
Photo Credit: Haas F1 Team X

La Haas sta vivendo un periodo molto turbolento tra l’addio improvviso di Steiner, sostituito dall’ingegnere giapponese Ayao Komatsu, e Simone Resta. La scuderia di Gene Haas cambierà quindi radicalmente nel 2024 e anticipare gli altri team per la presentazione della livrea può rappresentare il punto d’inizio del cambiamento che vuole intraprendere la scuderia americana.

LEGGI: “Il calendario delle presentazioni delle monoposto 2024”

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina

About Post Author