horner red bull
Christian Horner ha giurato amore alla Red Bull ammettendo però che ci sono state offerte da altre scuderie

In un’intervista esclusiva per Motorsport.com, il TP della Red Bull Christian Horner ha parlato del suo amore per la scuderia di Milton Keynes. Dopo tanti anni nello stesso ambiente, Horner non ha intenzione di cambiare aria ammettendo che nonostante offerte da altri team vuole continuare a dare il massimo per la Red Bull.

Horner giura amore alla Red Bull

L’attuale TP della Red Bull Christian Horner è una delle figure più longeve del mondo della F1. É infatti dal lontano 2005 che Horner fa parte del mondo della scuderia di Milton Keynes. Le qualità da Team Principal sono evidenti e l’ha dimostrato in tutti questi anni nel circus, riuscendo a vincere anche quattro titoli, prima del dominio Mercedes, con Sebastian Vettel e tre più recentemente con Max Verstappen. Horner in un’intervista eslusiva rilasciata a Motorsport.com ha giurato amore eterno per la Red Bull ammettendo anche che ci sono state offerte da altri team.

horner onorificenza re carlo
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“È sempre molto lusinghiero quando ricevi un’offerta o un interesse da un’altra squadra, ma il mio cuore è qui”, ha detto. “Ho costruito la squadra, ho accettato fin dall’inizio, sento la responsabilità nei confronti delle persone, degli azionisti e di tutti i partner che abbiamo. Ho sempre trattato la squadra con la responsabilità che i miei soldi fossero miei per assicurarmi che li spendessimo in modo saggio e responsabile”.

LEGGI: F1 | Christian Horner: in arrivo un’altra onorificenza da Re Carlo III

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina

About Post Author