Alex Criville Maverick Vinales
Maverick Vinales penalizzato di tre posizioni per il gran premio di Valencia, con Bagnaia che partirà quindi in pole

Per una bandiera nera e con disco arancione non presa in considerazione nel warm up, Maverick Vinales sarà penalizzato di tre posizioni in griglia, lasciando la pole position a Francesco Bagnaia. Il pilota spagnolo partirà quindi in quarta posizione, con la prima fila completata da Zarco e Jack Miller.

Bagnaia in pole: penalizzato Vinales

Un campionato che non smette di sorprendere. Dopo un problema tecnico per la sua Aprilia, Maverick Vinales non ha rispettato la bandiera nera con il disco arancione esposta dalla direzione gara con la conseguente penalizzazione in griglia.

Lo spagnolo ha subito un retrocessione di tre posizioni, lasciando così la prima casella libera per Francesco Bagnaia che dovrà sfruttare questa occasione per provare a scappare. Con lui in prima fila Johann Zarco e Jack Miller con Martin che partirà in sesta posizione.

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Potete recuperare la puntata trasmessa martedì 21 novembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, dove si è parlato del GP del Qatar insieme ad Ivan Goi, due volte vincitore del campionato italiano Superstock 1000 (2010 e 2012) ed una volta del campionato italiano Superbike (2014). Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 28 novembre per l’analisi del GP di Valencia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author