GP Valencia Joan Mir
Joan Mir spagnolo conclude in anticipo il suo 2023 in MotoGP dopo la caduta nel venerdì del GP di Valencia sul Circuit Ricardo Tormo

A causa della caduta avvenuta nella prima sessione del weekend, Joan Mir del Repsol Honda Team non prenderà parte al resto del GP Valencia, ultimo appuntamento del 2023 della MotoGP, a causa di un forte dolore al collo rimediato nelle prime prove libere di venerdì.

Joan Mir conclude in anticipo il GP di Valencia della MotoGP

Mondiale 2023 che si chiude nel peggiore dei modi per Joan Mir, dichiarato unfit per il resto del fine settimana. Il pilota spagnolo con il numero 36 di Honda HRC, nel tracciato dove ha vinto il titolo MotoGP nel 2020, ieri è caduto in curva 8 nel corso delle prime prove libere. Dopo aver saltato le Pre Qualifiche, le sue condizioni sono state rivalutate nella mattinata sabato e il Repsol Honda Team ha comunicato che salterà il sabato e la domenica del Gran Premio per recuperare al meglio in vista dell’importante Test pre stagionale 2024 in programma martedì sempre a Valencia.

Joan Mir GP Valencia
Photo Credit: JoanMir36 X

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Potete recuperare la puntata trasmessa martedì 21 novembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, dove si è parlato del GP del Qatar insieme ad Ivan Goi, due volte vincitore del campionato italiano Superstock 1000 (2010 e 2012) ed una volta del campionato italiano Superbike (2014). Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 28 novembre per l’analisi del GP di Valencia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author