Jorge Martin ha commentato il primo approccio di Marc Marquez alla Ducati confrontando i loro dati della telemetria dopo i test

Jorge Martin ha commentato l’esordio di Marc Marquez in Ducati durante i test di Valencia. Il pilota spagnolo del team Pramac confrontando i dati della telemetria con l’ex Honda a denotato una similitudine sostanziale nel loro stile di guida.

Le parole di Martin su Marquez

L’esordio di Marc Marquez sulla Ducati è stato il tema preponderante nel test di Valencia di martedì. Tanti punti di domanda, ma il sorriso dell’ex Honda al rientro dalla prima uscita con la Desmosedici non ha lasciato dubbi sul suo feeling con la moto di Borgo Panigale.

Martin marquez
photo credits: profilo “X” Simon Patterson

Jorge Martin, vicecampione del mondo proprio sulla Ducati che ha guidato l’otto volte campione del mondo martedì ai test, si è detto stupito dai dati di telemetria consultati a fine giornata. Il pilota Prima Pramac ha notato somiglianze nello stile di guida tra lui e Marquez. Queste le sue parole ad AS.

Non vedevo l’ora di vedere i dati di Marquez, il mio team dopo averli analizzati mi ha detto che sembriamo lo stesso pilota. Siamo simili nel modo in cui utilizziamo i freni e per come facciamo le traiettorie. Sicuramente sarà molto stimolante poter sfidare uno dei migliori pilota della storia, che ora è in sella alla Ducati”.

Paddock GP Motomondiale

Potete recuperare la puntata trasmessa martedì 28 novembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, dove si è parlato del GP di con il nostro ospite Luca Bologna.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author