Jorge Lorenzo su Marquez
A Sky Jorge Lorenzo ha fatto dichiarazioni importanti su Marquez e la sua condizione fisica non ancora ottimale dopo l'infortunio del 2020

Ospite nella cabina di commento di Sky Sport durante le FP3, sono arrivati commenti di Jorge Lorenzo su Marc Marquez e la sua condizione. Lo spagnolo ha espresso perplessità sulla condizione fisica del suo ex compagno di squadra.

Jorge Lorenzo su Marquez: le dichiarazioni dello spagnolo

La vita fuori dalla pista sta portando Jorge Lorenzo a provare nuove esperienze. Nella fattispecie durante le FP3 è stato ospite di Sky Sport commentando le prove libere con Guido Meda. Il cinque volte campione del mondo non si è soffermato solo al commento della sessione, ma si è espresso anche sulle condizioni fisiche di Marc Marquez. Il nove volte campione del mondo è ancora in ripresa dal bruttissimo infortunio procurato a Jerez nel 2020.

Jorge Lorenzo su Marquez
Marc Marquez e Jorge Lorenzo ai tempi della HRC – photo credits: motogp.com

L’ex pilota Yamaha si è detto preoccupato per il futuro del suo connazionale, dichiarando di come la condizione fisica di Marquez potrebbe non tornare più come quella pre-incidente.

Marc prima dell’incidente di Jerez era più forte che mai, era molto superiore agli altri. Questo incidente gli ha cambiato totalmente i piani: senza quella caduta avrebbe vinto 2020 e 2021. Io penso che sta pian piano migliorando, ma la vedo dura anche se non abbiamo tutte le informazioni di come sta quel braccio. Sicuramente non è al livello di prima fisicamente, così è molto difficile

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia

Simone Massari

About Post Author