marc marquez gp Francia Le Mans infortunio
Marc Marquez si è sottoposto con successo all'operazione per risolvere il problema per sindrome compartimentale

Dopo i brillanti test con la Ducati a Valencia, Marc Marquez si è sottoposto ad un’operazione per risolvere il problema della sindrome compartimentale di cui ha sofferto tutta la stagione. Operazione andata a buon fine come confermato dallo spagnolo.

Marc Marquez e l’operazione per sindrome compartimentale: le parole

L’esordio di Marc Marquez in Ducati è stato come molti si aspettavano, sorprendente. Il pilota spagnolo ha spinto subito con grande confidenza con la Desmosedici GP23, dimostrando fin da subito il buon adattamento alla squadra.

Marquez sindrome compartimentale
photo credits: Simon Patterson profilo “X”

A sorpresa però, il giorno dopo ai test, Marc Marquez ha svelato di essersi operato per risolvere il problema per sindrome compartimentale al braccio destro. Considerato quanto è andato forte a Valencia, anche in gara con la Honda, il fatto che non fosse stato al 100% della forma potrebbe preoccupare ulteriormente i suoi avversari. Questo quanto scritto sui social dall’otto volte campione del mondo.

“Nella seconda parte di stagione ho accusato la sindrome compartimentale al braccio destro. Stamattina abbiamo risolto il problema con lo staff del dottor Ignacio Roger de Oña. L’obiettivo è essere pronti per il 2024!”.

Paddock GP Motomondiale

Potete recuperare la puntata trasmessa martedì 28 novembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, dove si è parlato del GP di con il nostro ospite Luca Bologna.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author