FPS Las Vegas spettatori
Continua il caos a Las Vegas, dopo l'episodio del tombino nelle FP1, le FP2 si stanno svolgendo senza spettatori

Il caos in questo giovedì di Las Vegas sembra non avere una fine. Nelle FP1 un tombino si è sollevato dal terreno provocando ingenti danni alla vettura di Carlos Sainz. Ora invece le FP2 si stanno svolgendo a porte chiuse. Gli spettari sono infatti stati allontanati dagli spalti solo mezz’ora prima dell’inizio della sessione.

FP2 senza spettatori a Las Vegas

Se ci si aspettavano giornate di festa e spettacolo, già al giovedì del GP di Las Vegas regna il caos. Nelle FP1 Carlos Sainz danneggia la sua vettura a causa di un tombino sollevato in pista. Per riparare l’anomalia del circuito quindi, la prima sessione di prove libere è stata annullata. Ora sono in corso le FP2 ma la FIA in accordo con la F1 ha deciso di far sgomberare le tribune. A solo mezz’ora dall’inizio della seconda sessione, gli spettatori sono stati costretti ad abbandonare gli spalti.

Se prima la parola chiave di questo GP era spettacolo, ora si è arrivati alla situazione surreale di correre a porte chiuse. Di seguito il comunicato ufficiale.

 “A causa di considerazioni logistiche per i tifosi ed il nostro staff, abbiamo preso la decisone di chiudere tutte le aree riservate ai fan del GP di Las Vegas alle 1:30 locali. Non vediamo lora di accogliere più tardi i fan per delle eccitanti FP3 e qualifiche”.

LEGGI: F1 | Toto Wolff: “É solo un tombino che si stacca, non dovremmo lamentarci”

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina

About Post Author