Valentino Rossi inaugura uno store a lui dedicato con merchandising e foto storiche riguardanti la carriera del "Dottore"

Continua il lavoro imprenditoriale di Valentino Rossi: ha aperto il suo store ufficiale nella sua città natale Tavullia, dove si potranno ammirare cimeli storici del “Dottore”. Non solo, presente anche una stanza adibita a simulatori di guida e ovviamente un reparto merchandising.

Lo store di Valentino Rossi a Tavullia

Per gli amanti di Valentino Rossi sarà tappa fissa. Il mondo VR46 si arricchisce con l’apertura dello store ufficiale del “Dottore” a Tavullia. Il negozio si estende per 400mq e avrà all’interno sia merchandising sia uno spazio dedicato a foto e cimeli di Rossi. Ad averlo ristrutturato un pesarese, Marco Morosini.

Non manca nemmeno il lato ludico. Saranno presenti alcuni simulatori di guida con i quali si potrà provare la nuova BMW M4 che il pesarese guiderà il prossimo anno nel GTWCE. Il negozio sorge in un luogo iconico, la piazza che ha visto numerosi festeggiamenti per i successi del Dottore.

https://www.instagram.com/p/ClV5dXXMLyE/?utm_source=ig_web_copy_link

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author