Jaguar TCS Racing
Livrea asimmetrica per Jaguar TCS Racing che è il secondo team a svelare la propria monoposto in vista della Stagione 10 della Formula E.

Secondo team a svelare la propria livrea in vista del mondiale 2023-24 della Formula E è Jaguar TCS Racing. Il team inglese proverà nuovamente la caccia sia al titolo piloti che a quello costruttori e lo farà con una coppia di piloti davvero di altissimo livello, ovvero il confermato Mitch Evans e la novità Nick Cassidy, proveniente da Envision Racing.

Jaguar TCS Racing, livrea asimmetrica per una coppia piloti tutta neozelandese

Jaguar TCS Racing ha senza dubbio una delle formazioni di piloti più forti per la stagione 10 dopo in quanto ha portato in squadra il secondo classificato del passato campionato, ovvero Nick Cassidy, ma anche confermato colui che ha terminato al terzo posto, Mitch Evans. Una squadra tutta neozelandese, e sperano in molti blocchi in prima fila per vedere la combinazione di livrea delle due auto in sincronia. I test ufficiali inizieranno a Valencia co saranno dal 24 al 27 ottobre, mentre per vedere all’opera Jaguar TCS Racing e tutti gli altri team della Formula E correre a Città del Messico per il primo round della Stagione 10, bisognerà attendere il 13 gennaio 2024.

Jaguar TCS Racing Evans
Photo Credit: media.jaguarracing.com

“La scorsa stagione io e il team abbiamo vissuto insieme alcuni alti e bassi incredibili, ma anche alcuni bassi, cosa comune negli sport motoristici. Ottenere quattro vittorie è stato fantastico e ottenere un altro piazzamento tra i primi tre nel campionato piloti è qualcosa di cui sono orgoglioso. Il 2023 è stato un buon anno, ma ovviamente ci ha lasciato desiderare di più come squadra. E questo alla fine ci ha spronato per la prossima stagione e sono determinato a lottare nuovamente per il Campionato del Mondo. Sono arrivato così vicino ormai da diversi anni.” – Mitch Evans

Jaguar TCS Racing Cassidy
Photo Credit: media.jaguarracing.com

“La scorsa stagione è stata la mia migliore prestazione in Formula E fino ad oggi ed è stato incredibile portare la lotta per il Campionato del mondo fino all’ultimo fine settimana. Unirmi alla Jaguar TCS Racing è una mossa davvero entusiasmante per me e sono più affamato che mai. Non vedo l’ora di vedere cosa potremo realizzare insieme Mitch, la squadra e io quando scenderemo in pista a gennaio.” – Nick Cassidy

  • Evans Jaguar TCS Racing
  • Cassidy Jaguar TCS Racing
  • Jaguar Racing
  • Jaguar

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author