Livrea DS Penske
DS Penske è il primo team a presentare la propria livrea in vista della Stagione 10 della Formula E con ancora più oro rispetto a prima.

Primo team a svelare la propria livrea in vista del mondiale 2023-24 della Formula E è DS Penske. Anche quest’anno il team francese sarà composto dai due campioni del mondo del campionato elettrico Jean-Èric Vergne e Stoffel Vandoorne, pronti a tornare a lottare nelle posizioni di vertice, come affermato recentemente nella nostra intervista.

Livrea DS Penske, più oro del solito per tornare a lottare alla vittoria

In questa stagione, la livrea di DS Penske fa un drammatico e accattivante passo avanti, dando maggior risalto all’oro, colore sinonimo di primo posto e quindi vittoria, anziché al nero come nella passata stagione, ma che rimane pur sempre protagonista. A ciò si aggiunge una nuova forma vettoriale aggressiva sulla fiancata che racchiude il partner del team DS Automobiles. Anche quest’anno saranno Jean-Éric Vergne e Stoffel Vandoorne i due piloti del DS Penske e per guidare la nuova monoposto dovranno attendere le giornate di test pre-campionato sul Circuito Ricardo Tomo, a Valencia, in programma dal 24 al 27 ottobre 2023.

DS Penske Livrea
Photo Credit: Formula E Media Centre

“Svelare il nuovo look della vettura è sempre un momento emozionante dell’anno per il team e condivido l’entusiasmo di tutti. Questa livrea è senza dubbio più moderna, più dorata. La cosa più importante è che si tratta di un punto di controllo nel calendario pre-campionato, siamo a due settimane dai test ufficiali di Valencia, tutta la squadra si è preparata molto duramente per questo evento e non vedo l’ora di iniziare!” – Jean-Éric Vergne

DS Penske Livrea Stagione 10
Photo Credit: Formula E Media Centre

“Mi piace questa nuova livrea, sembra veloce e aggressiva! Ci avviamo verso una nuova stagione e il nostro obiettivo finale è offrire ottime prestazioni e tornare a raggiungere punti. Correre davanti richiede resilienza, duro lavoro e determinazione, non lascerò nulla di intentato nella corsa per ogni millisecondo e riporterò la nostra macchina nera e oro davanti!” – Stoffel Vandoorne

  • DS Penske Livrea
  • DS Penske Livrea Stagione 10
  • Livrea DS Penske
  • Stagione 10 livrea DS Penske
  • Stagione 10 livrea DS Penske

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author