Lecuona Rins Austria

Dopo l’annuncio di ieri del rientro di Alex Rins in pista arriva in mattinata del forfait definitivo dello spagnolo per il GP di Motegi. Troppo il dolore avvertito alla gamba per il pilota LCR che dovrà ancora attendere per il ritorno definitivo in MotoGP.

Rins out a Motegi: il comunicato della squadra

Non sarà al via del GP del Giappone Alex Rins, ancora dolorante per l’infortunio rimediato nella Sprint del Mugello quasi quattro mesi fa. Dopo il via libera dei medici per provare a guidare in FP1, lo spagnolo ha avvertito troppo dolore alla gamba destra per poter continuare il fine settimana. Questo il comunicato del team LCR, che ringrazia il pilota per aver provato a salire in moto, apprezzando lo sforzo.

“Alex Rins è stato dichiarato non idoneo a causa del dolore che ha accusato alla gamba destra al momento della prova in pista. Siamo fieri dei suoi sforzi, grazie per averci provato Alex!”

Stefan Bradl Marc Marquez
Photo Credit: MotoGP.com

Al suo posto Stefan Bradl che già lo ha sostituito in questa stagione.

Ascolta Paddock GP: Motomondiale

Potete recuperare la puntata andata in onda martedì 26 settembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui abbiamo analizzato il GP d’India al Buddh International Circuit. Paddock GP Motomondiale ritornerà martedì 3 ottobre per l’analisi del GP del Giappone.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Simone Massari

About Post Author