Aleix Espargaro MotoGP
Le parole di Aleix Espargaro nella conferenza stampa del giovedì del GP di Misano. Lo spagnolo cercherà di ripetersi dopo le ultime vittorie.

Aleix Espargarò arriva come vincitore qui al GP di Misano dopo la doppia vittoria a Barcellona. Non ha avuto nemmeno il tempo di festeggiare con la sua famiglia che già si ritrova a risalire in pista con gli altri piloti della MotoGP nella seconda gara di casa per Aprilia. Per questo dovrà mantenere alto il livello orami raggiunto dalla casa di Noale che nella seconda metà di campionato sta insidiando la Ducati.

Le parole di Aleix Espargaro nella conferenza stampa del GP di Misano della MotoGP

Quello che è successo lo scorso weekend, beh le emozioni dureranno per sempre. Guidando già dal venerdì mi sono sentito un supereroe. Ma non c’è tempo per festeggiare, si riparte da zero adesso ma speriamo di vivere altre giornate come queste in futuro. Dopo aver rivisto il video del podio a Barcellona con i figli: “Il mio sogno era salire sul podio con i miei figli, era un sogno remoto e invece si è realizzato. Abbiamo festeggiato, siamo andati a cena con gli amici ma martedì eravamo già in bici ad allenarci“. – Aleix Espargarò

GP Austria Aleix Espargaro
Photo Credit: MotoGP.com

Devo dire che Aprilia si sta migliorando di gara in gara, salire sul podio in tre delle ultime quattro gare con due vittorie, vuol dire che il livello si sta alzando molto. I piloti ducati italiani qui sono molto forti ma cercheremo di fare il meglio. Parlando ancora di Barcellona, per me è ridicolo dare un long-lap penalty in incidenti come questo. Quando causi un incidente così e fai cadere così tanti piloti non è sufficiente una misura del genere”.- Aleix

Ascolta Paddock GP: Motomondiale

Potete recuperare la puntata andata in onda martedì 5 settembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui abbiamo analizzato il GP di Catalogna. Paddock GP Motomondiale ritornerà martedì 12 settembre per l’analisi del GP di Misano.


SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.Deborah Lazzaro

About Post Author