Dall'Igna Bezzecchi Ducati
Le parole di Marco Bezzecchi nella conferenza stampa del giovedì del GP di Misano. Il pilota è pronto a dare il 100% davanti ai suoi tifosi.

Gara di casa per Bezzecchi, che arriva carico al GP di Misano dopo un risultato abbastanza opaco nella gara di domenica scorsa a Barcellona, soprattutto a causa della caduta in prima curva che gli ha condizionato la restante parte della gara. Ora si trova terzo in classifica, e arriva con due podi per lui qui a Misano nella sua carriera.

Le parole di Bezzecchi nella conferenza stampa del GP di Misano della MotoGP

A Barcellona dopo la caduta assieme agli altri piloti ho sentito dolore al pollice sinistro ma con l’adrenalina sono riuscito a correre. No avevo scelto l’anteriore giusta e avevo dolore alla mano destra e alla schiena. Ma nulla di serio, solo duri colpi. I muscoli della mia mano sono molto contratti, sto migliorando di giorno in giorno con sedute di terapia fatte di giorno in giorno.” – Marco Bezzecchi

GP Misano Bezzecchi
Photo Credit: Mooney VR46 Racing Team Twitter

Questa pista sarà dura, è fisica. Io mi sento complessivamente bene a livello fisico, mi sento pronto per lottare al meglio. Quando ero un ragazzino venivo sempre a vedere le gare dal prato al Mugello e anche qui che è vicino a casa. Ho dei bellissimi ricordi da quei tempi. Oggi ho una tribuna dedicata a me, persone con la maglietta con il numero 72,è bellissimo“. Bezzecchi

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Potete recuperare la puntata andata in onda martedì 5 settembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si è parlato del GP di Catalogna. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 12 settembre per l’analisi del GP di San Marino e della Riviera di Rimini.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.Deborah Lazzaro

About Post Author