Dopo Alex Marquez, anche Luca Marini non concluderà il GP d’India della MotoGP. Il pilota italiano con il numero 10 del Mooney VR46 Racing Team si è infortunato in un incidente alla prima curva della gara sprint e dove ha riportato la rottura di una clavicola, mettendo a serio rischio anche la sua presenza per l’appuntamento in Giappone della prossima settimana.
Luca Marini unfit per il GP d’India, ma a serio rischio anche la sua presenza all’appuntamento in Giappone della prossima settimana
Dopo l’incidente, l’italiano, penalizzato per questo incidente con un long penalty nella prima gara che tornerà a correre, è stato portato al centro medico del circuito, dove gli è stata diagnosticata la frattura della clavicola sinistra. Questo infortunio non gli permettere di ottenere l’idoneità di correre e quindi non potrà continuare nel GP dell’India. Marini dopo i controlli all’ospedale locale che ha confermato l’identità di questo infortunio, ha deciso di operarsi, ma lo farà in Italia.
Dato che questa fase della stagione prevede diverse gare nell’arco di poche settimane, Marini rischia di saltare altre gare, una su tutte molto probabilmente il weekend del GP del Giappone in programma la prossima settimana, ma da tenere d’occhio le due triplette che ci saranno una nel mese di ottobre ed un’altra invece nel mese di novembre.
Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:
RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP
Ascolta Paddock GP: Motomondiale
Potete recuperare la puntata andata in onda martedì 12 settembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui abbiamo analizzato il GP di San Marino e della riviera di Rimini. Paddock GP Motomondiale ritornerà martedì 26 settembre per l’analisi del GP d’India.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.