MotoGP Marco Bezzecchi Luca Marini
Bezzecchi e Marini sono già pronti per affrontare il Buddh International Circuit. Marco ora sta meglio, Luca cerca invece il riscatto.

I piloti del team Mooney VR46, Marco Bezzecchi e Luca Marini, si preparano ad affrontare il prossimo inedito weekend con grande entusiasmo. Il Bezz ha finalmente recuperato dall’infortunio alla mano, mentre il Maro arriva carico di energie per riscattarsi dall’ultima prestazione a Misano, non brillante.

Bezzecchi: “Mi sento meglio e sono carico”

Siamo pronti a vedere un Marco Bezzecchi in forma, pronto ad affrontare il territorio inesplorato dell’India: “Ho sfruttato questi giorni per recuperare al meglio dall’infortunio alla mano. Mi sento meglio e sono carico, a Misano è stato un gran weekend. Siamo stati molto solidi e abbiamo centrato il podio in entrambe le gare”.Marco Bezzecchi

Marco ancora ci spera. Attualmente occupa la terza posizione nella classifica mondiale con 218 punti. Torna a correre dopo aver saltato i test svolti a Misano per cercare di recuperare al meglio dopo l’infortunio alla mano procuratosi al Circuit de Barcelona-Catalunya qualche settimana fa.

In India sarà l’esordio per tutti: ci sarà molto da fare, dal capire il layout tracciato, alle condizioni asfalto, fino alla scelta delle gomme e le temperature. Lavoriamo sodo per partire subito con il piede giusto“.Bezzecchi

VR46 Racing 2023 Bezzecchi Marini
Photo Credit: MotoGP.com

Marini: “Sono curioso di andare alla scoperta dell’India”

Il compagno di squadra Luca Marini, settimo nel Mondiale piloti con 135 punti, cerca un risultato migliore rispetto a ciò che ha ottenuto a Misano. Dopo i test svolti sulla pista romagnola ha riscontrato buone sensazioni che lo hanno rincuorato in vista di questo weekend.

“Da un lato la gara di Misano non è andata come mi aspettavo, forse al di sotto delle aspettative. Dall’altra invece, il test è stato molto positivo. Abbiamo fatto un bello step a livello di elettronica e di setting”.

Sono curioso di andare alla scoperta dell’India, mi aspetto tanti tifosi. Partiremo tutti allo stesso livello: dovremmo lavorare sul layout, le linee, comprendere le condizioni climatiche al meglio. Non sarà facile e sarà ancora più cruciale trovare la giusta strada da venerdì. – Luca Marini

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Potete recuperare la puntata andata in onda martedì 12 settembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui abbiamo analizzato il GP di San Marino e della riviera di Rimini. Paddock GP Motomondiale ritornerà martedì 26 settembre per l’analisi del GP d’India.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author