Dazn Michael Schumacher
Il gruppo Dazn Spagna pecca clamorosamente durante l'ultima puntata dedicata al GP del Giappone in cui si scherza sulla salute di Schumacher.

Caduta di stile in piena regola per i presentatori di Dazn F1 Spagna che scherzano sulla condizione fisica di Michael Schumacher durante l’ultima puntata del GP del Giappone.

Caduta in basso per DAZN F1 Spagna che scherza su Michael Schumacher

A volte l’umorismo può cadere in un degrado senza precedenti, ignorando alcuni concetti chiave come empatia e sensibilità verso il prossimo. Ciò che successo a Dazn Spagna, durante il commento del GP del Giappone ha toccato standard aberranti durante l’ultima puntata che ha coinvolti i protagonisti Antonio Lobato Toni Cuquerella Pedro de la Rosa nel corso della trasmissione dedicato alla Formula 1 da parte dell’emittente privata spagnola. Nel corso della puntata, i tre scherzavano sul dominio di Red Bull nel corso del GP del Giappone, chiamando in causa Adrian Newey ed un inerme Michael Schumacher, come evidenziato dal tweet sottostante.

Toni: “Facciamo tremare Adrian Newey perché arriva Antonio Lobato.
Antonio: “Lascia che Michael tremi, beh non Michael, non può tremare”.

Non serve precisare quanto sia stato fuoriluogo un commento simile e come possa aver toccato da vicino la famiglia Schumacher che, da quella mattina del 29 dicembre 2013, durante una discesa con gli sci in un fuori pista sulle nevi di Méribel, in Savoia, non sta di certo passando un bel momento.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author