Vettel Mateschitz casco
Sebastian Vettel rende omaggio a Dietrich Mateschitz dedicandogli un casco molto speciale in occasione della gara in Messico.

Sebastian Vettel omaggia il suo amico ed ex patrono della Red Bull Dietrich Mateschitz sfoggiando, in occasione del Gran Premio del Messico di Formula 1 (qui gli orari), una rivisitazione del proprio casco colori indossati durante il suo periodo in Red Bull.

Sebastian Vettel omaggia Mateschitz sul suo casco “Danke Didi!”

Sebastian Vettel renderà omaggio questo fine settimana in Messico al suo ex capo, Dietrich Mateschitz, con un casco dal design vintage dedicato al co-fondatore della Red Bull scomparso lo scorso fine settimana.

Il suo casco presenta una scritta “Danke Didi” col font tipico di Red Bull, decorato con i colori della Red Bull, rievoca i suoi primi anni in Formula 1 e l’inizio di un periodo lungo sei anni durante il quale ha corso per la Scuderia Toro Rosso e per la Red Bull Racing, vincendo quattro i titoli mondiali con quest’ultimo.

Vettel Mateschitz casco
Photo Credit: Batchelor / xpb.cc

“Senza di lui non sarei seduto qui oggi e non avrei avuto il successo che ho avuto. Ha aiutato bambini, ragazze, ragazzi, uomini, donne durante la sua vita. Li ha aiutati a inseguire il loro sogno. È una perdita molto, molto grande per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e stare con lui. Era estremamente umile, gentile e solo un buon, grande cuore”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Raffaello Caruso

About Post Author