Vasseur Las Vegas
Al termine del GP di Singapore Frederic Vasseur, team principal della Ferrari, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport.

Il GP di Singapore per Frederic Vasseur e la Ferrari si è concluso nel migliore dei modi. È infatti arrivata una vittoria incredibile per Carlos Sainz, giunto davanti a Lando Norris e Lewis Hamilton. Qui di seguito trovate le dichiarazioni del team principal della scuderia italiana.

GP Singapore, le parole di Vasseur

Il manager transalpino ha espresso tutta la sua soddisfazione nel risultato ottenuto dalla Scuderia Ferrari. Ha tuttavia dichiarato che il successo della SF-23 era più difficile da preventivare, nonostante la grande forza espressa da Sainz sin dal venerdì. Andiamo a vedere le sue parole.

GP Singapore Vasseur
Photo Credit: F1 official X account

“È una bellissima emozione che arriva dopo una prima parte difficile della stagione, però il team ha reagito molto bene. Sono più che contento di questa vittoria che arriva subito dopo Monza, che già era stato un grande evento per il team per la pole position ed il risultato finale. Oggi invece era un pochino più inatteso, ma onestamente sono più che soddisfatto del lavoro fatto in fabbrica ed in pista. Carlos oggi è stato eccezionale nella gestione, grazie a lui e al team”. Frederic Vasseur

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giacomo Lago

About Post Author