Quartararo Marquez
Marc Marquez e Fabio Quartararo, tramite social, hanno ironizzato sul periodo di crisi dei loro team team nipponici Honda e Yamaha.

Il weekend del GP di Gran Bretagna ha confermato il periodo di crisi nera che Honda e Yamaha stanno attraversando. Le case nipponiche, infatti, hanno ottenuto dal primo appuntamento post pausa estiva in solamente tre punti in totale. Tuttavia, i piloti di punta Marc Marquez e Fabio Quartararo non hanno perso il sorriso ed hanno ironizzato, tramite social, sui problemi che i loro team stanno attraversando.

Ironia social tra Marquez e Quartararo

Che le case nipponiche stessero attraversando il peggior momento della propria storia non c’erano più dubbi. La speranza di un miglioramento, però, come sempre è l’ultima a morire. La pausa estiva sarebbe dovuta servire a trovare la quadra per risorgere dalle proprie ceneri. Tuttavia a nulla è servita. Al rientro dalle vacanze, infatti, Honda e Yamaha hanno vissuto, probabilmente, il peggior Gran Premio della stagione attuale. Tra Sprint e gara lunga, i due team giapponesi sul tracciato di Silverstone sono riusciti a realizzare solamente tre punti.

Marquez Quartararo
Photo Credit: MotoGP.com

Nonostante tutto, l’allegria e la voglia di pensare positivo non riesce ad abbandonare neanche due anime carismatiche come quelle di Fabio Quartararo e Marc Marquez. Infatti, lo spagnolo e il francese si sono resi protagonisti di un ironico siparietto sui social nei confronti della crisi che i loro due team stanno attraversando.

https://www.instagram.com/p/CvnBUyLIkJl/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Sotto il post Instagram di Marquez, con il suo weekend recap, svettano tra i tanti i commenti quelli di Quartararo: “Che grip che avevi!“, con tanto di emoticon sorridente. La risposta del Cabroncito è stata “Tu cosa mi dici delle tua velocità di punta?“. El Diablo ha replicato poi con una tartaruga, sinonimo di lentezza delle loro moto.

LEGGI: “Quartararo a Yamaha: “Il motore è il nostro primo problema da risolvere per il 2024”

SEGUICI SU: 
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Mara Giangregorio

About Post Author