Formulino Gatto Imola
Al gatto Arturo, conosciuto come Formulino, icona dell'Autodromo di Imola sarà dedicata una statuetta. Ecco tutti i dettagli.

Una statua in memoria di Formulino, il gatto dell’Autodromo Enzo&Dino Ferrari di Imola, dopo la sua scomparsa avvenuta il 14 agosto scorso. Ecco come fare per partecipare alla donazione mandata avanti da Elisa Cornacchia che accudiva il piccolo gattino.

Una statua per Formulino, il gatto icona di Imola

Al gatto Arturo, conosciuto alla memoria dei fan col nome di Formulino, sarà dedicata una bellissima statuetta, almeno le intenzioni sono quelle, come riportato da Elisa Cornacchia, figlia di Ellero, la famiglia che accudiva il piccolo gattino, riportate da Il Nuovo Diario Messaggero:

“Rendermi conto di quanto amore abbia ricevuto sia in vita che in questo momento difficile ha alleviato un po’ il mio dolore per la sua perdita. Altra consolazione è sapere che ha vissuto una vita piena e felice, benvoluto e vezzeggiato da tutti, una vita privilegiata che pochi animali hanno la fortuna di condurre. Su suggerimento di alcuni suoi fan mi è quindi venuta l’idea di aprire una raccolta fondi per commissionare a un artigiano una statuetta in sua memoria da collocare in autodromo e di raccogliere fondi anche per aiutare quei gatti che hanno avuto meno buona sorte di lui”.

Formulino Gatto Imola
Photo Credit: Formulino The King Instagram

“Con la collaborazione dell’autodromo, del gattile di Imola e dell’assessora all’autodromo e al turismo imolesi Elena Penazzi verranno presto rilasciati i dettagli per poter contribuire a questa iniziativa. Per maggiori informazioni potete controllare il profilo Instagram di Arturo @formulinotheking o contattare direttamente me @elisa_new_me (elisacornacchia@ymail.com). Arturo, Formulino, comunque si voglia chiamarti, hai lasciato il segno in tante persone e manchi già a tutti. Ciao campione”.

Anche la redazione tutta di Rossomotori.it, composta da moltissimi elementi amanti del mondo dei pelosi amici a quattro zampe, e la persona che sta scrivendo questo scritto ricolmo di amore verso gli animali, vuole dedicare qualche riga alla memoria di Formulino, il gatto icona dell’Autodromo di Imola che è stato capace di conquistare il cuore di tutti e farsi amici persone come Lewis Hamilton, entrando soprattutto nell’animo dei piccini. Buon ponte, piccolino.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author