Roma ePrix Cassidy
Le dichiarazioni di Nick Cassidy nella conferenza stampa dei due ePrix di Roma della Formula E in programma questo fine settimana.

Dopo la vittoria nel corso dell’ePrix di Portland, Nick Cassidy arriva con la giusta carica in vista dei due appuntamenti di Roma, tredicesimo e quattordicesimo appuntamento del 2023 della Formula E. Il pilota neozelandese di Envision Racing si trova attualmente al secondo posto in classifica ad un solo punto di distacco dal leader del campionato Jake Dennis.

Le parole di Cassidy nella conferenza stampa dell’ePrix di Roma della Formula E

Mancano quattro gare alla fine della Season 9 e Nick Cassidy, in piena lotta per il titolo, sarà uno dei protagonisti del double header dell’ePrix di Roma. Il pilota neozelandese con il numero 37 di Envision Racing arriva in un tracciato dove nel 2021 ha ottenuto la sua prima Pole position nel campionato elettrico, ma che in quattro gare disputate, solo una volta è andato a punti, ovvero la prima delle due gare dello scorso anno terminata in nona posizione.

Cassidy Roma ePrix
Photo Credit: Formula E Media Centre

“È fantastico tornare a Roma, il circuito in cui ho ottenuto la mia prima pole in Formula E. La lotta per il campionato sarà intensa, ma affronterò una gara alla volta e continuerò come ho fatto per tutta la stagione. È stato davvero bello incontrare i gladiatori e immergersi nella storia romana, non vedo l’ora di correre qui questo fine settimana”. – Nick Cassidy

Tieni il mondo della Formula E sempre sotto controllo leggendo le nostre:

NEWS– APPROFONDIMENTI – CLASSIFICHE

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author