Sprint Shootout Austria Sainz
Carlos Sainz meglio di Charles Leclerc durante la Sprint Shootout del GP di Austria. Lo spagnolo punta al podio.

Carlos Sainz chiude la Sprint Shootout del GP di Austria in quinta posizione. Il portacolori della Scuderia Ferrari è consapevole del suo potenziale sul circuito austriaco e punta al podio in entrambe le gare al sabato e alla domenica.

Sainz fiducioso sulla Sprint Race del GP di Austria

Carlos Sainz chiude le Sprint Shootout del GP d’Austria in quinta posizione, con un feeling maggiore di Charles Leclerc (solamente sesto). Il pilota madrileno, nonostante un solo giro in Q1 per problemi alla sua SF-23, è riuscito ad accompagnare meglio del suo compagno di squadra la Ferrari sulle curve veloci del circuito di Zeltweg. Durante la sprint partirà dietro due vetture più lente, ma sa che ha la possibilità di recuperare e agguantare il podio come detto ai microfoni di Sky Sport F1.

Qualifiche GP Sprint Shootout Austira Sainz
Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Center

“Oggi ero veramente forte con la macchina. Ho fatto solo un giro in Q1 e in queste condizioni è difficile. Non avevo un set di gomme nuove che mi avrebbe aiutato a lottare per il secondo posto. Oggi andremo in rimonta, siamo dietro due auto più lente e recupereremo in gara. Abbiamo il passo per finire sul podio, ho fiducia che avremo un buon passo, ma non vuol dire battere Red Bull”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author