Rinnovo Hamilton Wolff
Notizia bomba sul futuro di Lewis Hamilton: Toto Wolff in via ufficiosa ha confermato il rinnovo di due anni con la Mercedes del Sr.

Intervistato dal giovane di Sky Sport Germany, il team principal Toto Wolff si è lasciato scappare un’indiscrezione sul rinnovo di Lewis Hamilton. Alla scadenza del contratto nel 2024, il sette vuole campione del mondo potrebbe estendere la sua permanenza in Mercedes per altri due anni. Dunque fino al 2026, anno in cui avrà inizio la nuova era della Formula 1 grazie al cambiamento del regolamento.

Toto Wolff: “Hamilton rinnoverà con Mercedes per altri due anni”

Al GP di Ungheria ha avuto il via un nuovo progetto voluto dalla F1 e realizzato in collaborazione con il gruppo di Sky. Si tratta di un canale broadcast interamente dedicato ai più piccoli, appassionati del mondo dei motori, in particolare della classe regina delle monoposto. Anche un comunicatore nato e professionale come Toto Wolff non ha saputo resistere alla dolcezza del giovane inviato di Sky Sport Germany. Alla domanda sull’imminente rinnovo di Lewis Hamilton, il team principal della Mercedes non è riuscito a mentire.

Rinnovo Hamilton Wolff
Photo Credit: Sky Sport Germany

Wolff, sussurrando all’orecchio del bambino, ha detto quella che potrebbe essere la verità più scottante del mercato piloti della stagione, che però non può essere ancora annunciata in maniera ufficiale. Il sette volte campione del mondo ha il contratto in scadenza nel 2024 ma potrebbe estendere la sua permanenza in Mercedes di altri due anni. Il boss delle frecce argento, dunque, ha rilasciato in via ufficiosa l’indiscrezione, anche se ad un bimbo, più attendibile sul futuro di Lewis Hamilton.

Rinnovo Hamilton Wolff
Photo Credit: Mercedes Media Center

La possibilità dell’addio del Sr al team tedesco sta già animando da mesi il fanta mercato della Formula 1. Tra le varie ipotesi, ovviamente oltre al ritiro, spicca quella dell’approdo in Italia con con il team di Maranello. Al suo posto, dunque, sarebbe dovuto arrivare il Predestinato della Scuderia Ferrari: Charles Leclerc. Tuttavia, stando alle parole sussurrate da Toto Wolff, Hamilton continuerà la sua storia d’amore con la Mercedes fino al 2026, anno in cui tutte le carte in tavola verranno stravolte. Infatti, la Formula 1 vedrà l’inizio di una nuova era grazie al cambiamento del regolamento delle power-unit e del carburante in nome della sostenibilità.

LEGGI: “GP Ungheria, Andrea Stella: “McLaren ha confermato il suo potenziale”

SEGUICI SU: 
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Mara Giangregorio

About Post Author