GP Gran Bretagna Sonny Hayes
Nel paddock del GP di Gran Bretagna è apparso il box di due nuovi piloti: Sonny Hayes e Joshua Pearce. Cosa ci dirà il weekend di Silverstone?

Con il GP di Gran Bretagna alle porte, il weekend di Silverstone 2023 si prospetta possa avere qualcosa in più rispetto alle edizioni precedenti. Nel paddock sono infatti comparsi i box di alcuni piloti come Sonny Hayes o Joshua Pearce. Sicuramente non si tratta di new entry in F1, ma del nuovo film di Brad Pitt che verrà girato proprio nel weekend di Silverstone.

Brad Pitt girerà in suo nuovo film nel weekend del GP di Gran Bretagna

Tra le tante emozioni che ci regala sempre il GP di Gran Bretagna, quest’anno ci sarà una novità in più che non riguarda direttamente la pista o quasi. Brad Pitt infatti, girerà il suo nuovo film durante il weekend di Silverstone. Sono già comparsi nel paddock i garage personalizzati per Sonny Hayes e Joshua Pearce, i protagonisti del film. Vedremo anche Brad Pritt alla guida di una vettura, più specificamente un auto di F2 che è stata modificata per assomigliare il più possibile alle auto di F1.

Photo Credit: MemasGP Facebook

Il film ci darà anche uno sguardo più da vicino su cosa significhi essere un pilota di Formula 1 e sulla dedizione da avere per diventare grandi in questo sport. Il Film (che si chiamerà “Apex”) è ispirato alla vita di Lewis Hamilton e al suo viaggio per arrivare in F1. Il britannico, inoltre, sarà lui stesso il produttore del film. “Apex”includerà anche riprese reali della stagione di F1 2023.

LEGGI: F1 | Il quotidiano MARCA critica la Ferrari: ” Il ‘principe’ Leclerc è considerato. Ferrari si dimentica di Sainz”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author