Fabio Quartararo ha annunciato la fine della collaborazione con lo storico manager Eric Mahé. Il francese si affiderà alla propria società.

Tramite i social Fabio Quartararo ha annunciato che Eric Mahé, ex pilota, non sarà più il suo agente dalla stagione 2025/2026. Dopo sette anni di collaborazione, che sono fruttati l’arrivo nella classe regina del motomondiale e il titolo nel 2021, il francese ha deciso di creare una propria società di gestione, la FQ20.

Eric Mahé non sarà più l’agente di Fabio Quartararo

Dopo il ritiro dalle piste, Eric Mahé è diventato agente di molti piloti motociclisti francesi, primo tra tutti Fabio Quartararo. Quest’ultimo, nel corso del weekend di gara al Mugello, ha dichiarato sui social che dalla stagione 2025/2026 Mahé non sarà più il suo manager. I sette anni di collaborazione tra i due hanno visto il giovane nizzese arrivare nel motomondiale, fino a raggiungere la classe regina e il titolo di campione di MotoGP nel 2021. Quartararo, inoltre, ha annunciato la nascita della propria società di management, la FQ20, che gestirà, appunto, la carriera di El Diablo.

Fabio Quartararo Eric Mahé
Photo Credit: Fabio Quartararo Twitter

Dopo oltre sette anni, la partnership con Eric Mahé volge al termine. E’ stato un periodo fantastico con tantissimi bei momenti condivisi. Dai tempi difficili in Moto3 nel 2016, fino alla MotoGP e al titolo di campione del mondo nel 2021. Il lavoro di Eric è sempre stato di prim’ordine in questi anni, il che non ha ovviamente impediti qualche risata. Gli auguro il meglio per il futuro“. – Fabio Quartararo

“Quanti bei ricordi. Il più bel periodo di lavoro con Fabio è stato tra 2018-2019. L’ottima trattativa con Yamaha Petronas e la prima stagione in MotoGP che gli ha permesso di affermarsi come uno dei migliori piloti del mondo. Gli auguro tutto il successo che merita per il futuro”. – Eric Mahé

LEGGI: “GP Italia, Joan Mir salta il Mugello per infortunio”

SEGUICI SU: 
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Mara Giangregorio

About Post Author