toto wolff harvard
Toto Wolff è apparso al centro della cronaca perché diventerà professore alla Harvard University, grazie alle sue qualità nel business.

Toto Wolff insegnerà ad un master alla Harvard University. Il team principal e co-proprietario di Mercedes in Formula 1 sarà dall’inizio del prossimo anno attivo anche nell’ambito dell’istruzione, in una delle più prestigiose università al mondo. Grazie alla collaborazione con la docente Anita Elberse, Wolff diventerà a tutti gli effetti professore ospite davanti alle menti più brillanti del pianeta.

Toto Wolff alla Harvard University come docente di Business Administration

L’Harvard University si posiziona al quinto posto nella classifica delle università più prestigiose al mondo, Toto Wolff al dodicesimo posto tra i personaggi dello sport più ricchi. Una combinazione perfetta tra l’esclusiva realtà americana e il talento cristallino dell’imprenditore austriaco si creerà per crescere futuri professionisti del settore finanziario. Grazie al corso di Master Business Administration promosso dalla professoressa Anita Elberse, Toto Wolff avrà l’onore di essere docente ospite dell’università di Harvard, a partire da gennaio del 2024. Un’occasione, per il miliardario, di mostrare com’è riuscito a salire in cima al mondo della Formula 1, un passo alla volta.

toto wolff harvard
Photo Credit: Toto Wolff Twitter

Mi sento molto onorato e privilegiato di continuare a lavorare con le giovani menti incredibilmente brillanti di Harvard“, ha espresso l’attuale co-proprietario del team di Brackley. “Ogni volta che entro nel campus sono ispirato dalla curiosità e dall’ambizione degli studenti, e ne esco sempre entusiasta per lo speciale ambiente di apprendimento che creano insieme ai brillanti docenti“. Il 51enne di Vienna rappresenterà una figura importante per le giovani menti del campus, ricordando della sua gavetta in Formula 1 a partire dall’acquisto di alcune quote di Williams. Wolff resta oggi uno dei team principal più vincenti, con 15 titoli complessivi ottenuti tra piloti e costruttori, collezionati tra il 2014 e il 2021.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Alessio Auriemma

About Post Author