GP Spagna Bezzecchi
GP Spagna, Bezzecchi: "Non so cosa aspettarmi a Jerez". Le parole del primo in classifica alla conferenza stampa di Jerez.

Dopo un weekend costante, Marco Bezzecchi si conferma uno dei piloti da battere per il GP di Spagna. Sesto posto alla sprint e sesto posto in gara. Marco sembra essere il più costante in pista, alternando podi a ottime posizioni, la classifica generale è la dimostrazione di una stabilità non da poco. Che sia quello che manca al campione in carica?

Le parole di Bezzecchi nella conferenza stampa del GP di Spagna della MotoGP

“In Texas ho avuto problemi al venerdì, non è stato semplice. Ma comunque sono stato in grado di recuperare e riprendermi, portando a casa una buona gara. Non la migliore della mia carriera, ma nemmeno la peggiore. È un circuito che mi piace molto, è davvero bello; sia l’atmosfera che il meteo, non so cosa aspettarmi. Non vedo l’ora di correre qui con questa moto. Mi sono studiato le dinamiche di Pecco dell’anno scorso, non vedo l’ora”.

GP Spagna Bezzecchi
Photo Credit: MotoGP.com

“Stiamo facendo un ottimo lavoro. Va tutto bene per adesso, la mia squadra sta facendo tantissimi sforzi in tutto quello che fanno. Dobbiamo continuare così. Valentino Rossi sarà a Jerez nel weekend. E’ bellissimo, ci può aiutare in tantissimi modi con la sua esperienza. Può capire tante cose e può darci degli ottimi consigli”.

Ascolta Paddock GP: Motomondiale

Paddock GP: Motomondiale è il programma di Rossomotori.it che analizza i weekend di gara e i test del motomondiale! Ascoltalo ogni martedì alle ore 21:30 sui canali ufficiali di Rossomotori.it

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Andrea Perfetti

About Post Author