GP Australia Ferrari Leclerc
Termina anticipatamente il GP di Australia per Charles Leclerc, finito in ghiaia in Curva 3 di Albert Park.

Charles Leclerc ritirato a poche curve dall’inizio del GP di Australia. Il portacolori della Scuderia Ferrari ha chiuso troppo Lance Stroll in curva 3, il quale è stato impotente nell’evitare lo scontro con il ferrarista.

Charles Leclerc pecca di impazienza nel GP di Australia

Charles Leclerc ha peccato di impazienza durante le prime curve del GP d’Australia. Il pilota monegasco della Scuderia Ferrari non è riuscito a mantenere la calma nelle fasi più concitate della corsa, andando in ghiaia in Curva 3. Charles Leclerc ha stretto molto Lance Stroll, il quale non aveva spazio per evitare lo scontro con il collega della Scuderia Ferrari: inevitabile lo scontro tra l’anteriore sinistra della Aston Martin che ha colpito la posteriore destra della SF-23 numero 16. Incidente di gara, ma grave errore per Charles Leclerc.

https://twitter.com/MotorsporGundem/status/1642394999475130369

“Sono stato molto attento, e sono andato all’esterno di Lance e Fernando ha dovuto frenare prima del dovuto e questo ha portato Lance a stare in mezzo. Non è colpa di Lance, ma nemmeno colpa mia. Weekend da dimenticare, tra penalità e incidenti. Abbiamo pochi punti e bisogna recuperare da Baku. Ci sono stati errori di comunicazione durante le qualifiche”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author