Daniele Di Amato sarà in griglia per la Endurance Cup con il team Dinamic GT, debuttando a monda tra meno di due settimane

Daniele Di Amato, dopo la sua esperienza in Ferrari, disputerà il Fanatec GT World Challenge Europe con la Porsche 911 GT3 R (992) del team Dinamic GT. Il pilota italiano scenderà in pista per la Silver Cup nelle gare di lunga distanza e farà il suo esordio proprio a Monza nel weekend dal 21 al 23 aprile.

L’annuncio di Di Amato con Dinamic GT

Era trapelato qualcosa dalle storie Instagram di Daniele Di Amato che aveva caricato un video della 911 del team Dinamic GT, ma oggi l’annuncio sulle pagine social del team. Il pilota romano è stato ufficializzato per la Endurance Cup dove correrà con una Porsche 911 GT3 R. Di Amato prenderà parte alla Silver Cup e condividerà l’esperienza con altri due piloti, Tanart Sathienthirakul e Jop Rappange.

LEGGI: “Come acquistare i biglietti per Monza del GTWC”

Dopo anni passati in Ferrari, per il pilota romano è un ritorno alla Regina di Stoccarda, avendoci corso nel 2017 nella Porsche Supercup. Di Amato e compagni scenderanno in pista con il #56.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author